[PLUTO-help] espendare rete wireless

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mar 5 Giu 2007 21:13:46 CEST

On Tue, 5 Jun 2007, Diego Zanga wrote:
> ahime non tutti sono settabili ..... :O/ inutile dire che no ho uno:

il discorso verteva sul DWL2100+ ...
so per certo che ci sono altri modelli che NON li setti bene, ma tra due
di quelli va benissimo, uno lo metti come AP l; altro come client e ci
attacchi dalle due partei due switch con altre macchine. quello settato
come AP fa anche da AP per i portatili.
Io ho attivato su entrambi il DHCP server (con range diverse ovviamente) e
ciascuno, senza che gli abbia detto nulla, da gli indizzi ai suoi
(probailmente perché è più svelto a rispondere, non sono mai stato a
sniffare il traffico)