[PLUTO-help] Montare HD windows

Luca Tripodi skid a cheapnet.it
Sab 9 Giu 2007 12:08:00 CEST

Ciao a tutti,
ho installato Mandriva free su due portatili e due desktop, eseguendo
sempre la stessa procedura.
Sull'ultimo desktop però, quelche cosa è andata storta.
All'avvio, Grub non mi da + possibilità di avviare XP.
E come se non bastasse in linx, se entro in /mnt/ non vedo le partizioni
win_c e win_d come sulle altre macchine, am solo due cartelle: Windows
(sotto dir Volume system information e Recycler) e disk (vuota).

Qualche idea sul come sistemare il tutto? Ho provato a reinstallare ma
non riesco comunque a venirne fuori.

Grazie