[PLUTO-help] Problema con tape driver DLT

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mer 13 Giu 2007 21:24:38 CEST

ciao a tutti, ho un tape drive DLT che da ieri mi da il seguente
errore all'inizio del backup:

**********************************************************************************
st0: Error with sense data: <6>st: <<DEFERRED>>: sense key=0x3
   ASC=0xc ASCQ=0x0
Info fld=0x0
st0: Error with sense data: <6>st: Current: sense key=0x3
   ASC=0xc ASCQ=0x0
Info fld=0x0
st0: Error on write filemark.
**********************************************************************************

Ho cercato in rete, ci sono una marea di riferimenti ma non trovo
nessuna riposta... come posso risolvere? cos'è?

Ho provato con il retension ed erase del nastro, ho provato
più nastri e non ho avuto cambiamenti se non che da alcune ore non
accetta neppure più la cassetta, la espelle dopo una trentina di
secondi... questo anche col server spento e solo col DLT alimentato (
è esterno ).

Se qualcuni mi aiuta a capire cosa è successo o almeno cosa non va mi
farebbe un'enorme favore!

ciao a tutti
          Mauro

--