R: [PLUTO-help] Ftp via web

Tiziano Stocco tizianost a tin.it
Ven 15 Giu 2007 15:22:11 CEST

Ciao, io uso una Highpoint Rocketraid 1640 con 4 canali sata (1 credo)
pagata 150 euro 2 anni fa...mi trovo bene e Debian l'ha riconosciuta subito
appena ho installato il drive hpt3xx (mi sembra). L'unico difetto è che per
ricostruire 1 dei 4 hd da 250 gb installati impiega circa 4 giorni
utilizzando il bios della scheda. Credo (e spero) che utilizzando il prompt
fornito con il drive i tempi siano molto più contenuti.

Non ho consigli per software per ftp

Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
Tiziano

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Antonello Tilotta
Inviato: venerdì 15 giugno 2007 14.16
A: Help Pluto
Oggetto: [PLUTO-help] Ftp via web

Ciao a tutti

volevo realizzare un serverino ftp con 3 dischi da 250gb in raid 5, e
dare la possibilità agli utenti di:
* gestirsi il proprio spazio ftp (da me prefissato) creando cartelle
e sotto cartelle con relativi privilegi
* crearsi users a cui assegnare le cartelle di cui sopra
ovviamente con interfaccia web

Centos 5 è la disto che uso.

Scheda hw a cui collegare i tre disci in raid: Promise?
e sopratutto quale sw?

Antonello Tilotta