[PLUTO-help] linksys wrt54g (v6) OT?

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Lun 18 Giu 2007 22:29:12 CEST

Il giorno Mon, 18 Jun 2007 19:20:05 +0200
alex <alexxmed a libero.it> ha scritto:

> Va bene. La domanda corretta è, allora:
>
> ci si entra senza (grossi) problemi ? Anche il mio dlink d300 ha linux, ma
> una versione del piffero con cui non è per niente (almeno per me) facile
> pasticciarci dentro.
>
> A.
>
> p.s.: sai niente sull'alimentatore?

Io sapevo che la mitica serie WRT54G si è divisa in due:
- la WRT54G che gira su WXWORKS e con cui all'inizio era difficile giocarci
- la nuova fiammante WRT54GL che è basata su codice GPL e quindi sempre divertente.

Per l'alimentatore dovrebbe essere un 12 volt da 1Ampere...verifica sulla plastica del WRT ma non credo sia nulla di esoterico.

Un saluto

Luca