Re: [PLUTO-help] (R)e: script che rileva se unità è montata

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mar 19 Giu 2007 14:57:48 CEST

Ciao a tutti, scusate se ho aperto questa diatriba ma mi fa piacere la
discussione  che ne è sorta, varie alternative venute fuori e questa
sera faccio delle prove partendo dalla soluzione di Rex..

Ciao a tutti e grazie mille!!!
                            Mauro

On 6/19/07, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> wrote:

> Problema capito e risposta pertinente :)
>
> --
> /___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____
>   //--\| | \|  |   Integralista GNUslamico
> \/                 e coltivatore diretto di Software

Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org
oppure contattami in MSN, GTALK o ICQ N° 129440900
Radioamatore: IW3HZQ --- Gentoo user!!
"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "