[PLUTO-help] hal in Debian

Matteo Semplice matteo.semplice a libero.it
Mar 6 Mar 2007 10:13:41 CET

> [..cut..]
>
> mount -t vfat /dev/sda1 /mnt/mountpoint ?

Io faccio cosi`, ma non la ritengo una soluzione adatta per gli altri utenti del computer in questione.
Insomma, se la combinazione dbus/udev/hal puo` creare un mountpoint in /media con un nome riconoscibile, perche` dovrei rinunciarvi?

Mi interessava solo capire se sia normale (e dubito!) che dopo aver chiamato "hald --daemon=yes" non rimanga un processo "hald" in esecuzione e come riuscire a capire se il processo hald muore e perche`...