R: Re: [PLUTO-help] problemi apache LAN

ivan re re.ivan a gmail.com
Mar 6 Mar 2007 14:47:29 CET

Il dns l'ho attivato io, creando 1 zona pubblica e due private. Il
ping mi restituisce gli indirizzi corretti!
Modificare il file hosts non ha risolto il problema!!
Credo che il problema sia relativo al fatto che squid non riesce a
risolvere correttamente il sito nel caso in cui la richiesta arrivi
dalla lan interna! Come lo verifico??