[PLUTO-help] amule od altro

Andrea Forlin andrea.forlin a gmail.com
Dom 11 Mar 2007 20:13:44 CET

Ciao, io di solito uso il semplicissimo comando di mandriva:

urpmi amule

Certo devi registrare i repositry corretti per la tua distro quindi ti
consiglio di andare su http://easyurpmi.zarb.org/ ed inserire i vari
"addmedia" relativi alla 2006 compresi i plf/plf-nonfree dove ci sono i
pacchetti dell'amule.

C'e' una comunity interessante su http://www.mandrakeitalia.org/ molto
attiva per questa distro.

Ciao