[PLUTO-help] amule od altro

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Lun 12 Mar 2007 15:28:38 CET

Ottimo consiglio, ma ancora non funziona.
Ho proceduto come mi avevi consigliato e alla fine mi richiede una serie di librerie che non trova e che non ha trovato neanche in wxWdgetsda già all'atto dello scompattamento.

Ala fine, però, mi sono ritrovato installato amule a segito di una serie di cose fatte in precedenza ma, dalla barra delle applicazioni, lanciando il comando non parte nulla.

Cosa mi consigliate?

C'è qualche altro software tipo amule?

Grazie, Emilio.

>provato a farlo ma, al termine dell'installazione, non riesco neanche a
>installare è "aMule-2.1.2-wxGtk2.6.3_mdv.i586.rpm", ma se ce ne fosse
>
>Vai su:
>http://www.amule.org/files/download.php?file=160
>e scaricati il file sorgente.
>
>Scaricati le librerie wxWdgetsda:
>http://prdownloads.sourceforge.net/wxwindows/wxWidgets-2.8.0.tar.bz2
>
>Scompatta tutti e due i file con il comando:
>
>tar xvjf <nomefile.tar.bz2>
>
>oppure
>
>tar xvzf <nomefile.tar.gz>
>
>utilizzando una shell aperta come utente normale (non root)

> [...]

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree