[PLUTO-help] Gentoo e suono: problemi -RISOLTO

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Gio 22 Mar 2007 15:05:26 CET

On Thu, 22 Mar 2007 00:03:49 +0100
Lorenzo Luilli <lubix a email.it> wrote:

> P.S.: senza volerti tediare di nuovo per un'altra settimana, sapresti
> solo indirizzarmi per configurare a dovere opengl e il 3D? (credo sia
> aiglx per l'nvidia) ho già emerso beryl ma anche qui non ottengo niente
> di quello che viene tanto sbandierato....

Uh uh uh.... qui si parla di driver proprietari (se non sbaglio 3-4 Mb
di modulo binario, cioè la dimensione di un mio kernel completo ...).

Dato che questa lista è dedicata al sw libero posso solo darti un link:

http://gentoo-wiki.com/HOWTO_nVidia_Drivers

E, per compensare, 3 link molto più open :)

http://wiki.duskglow.com/tiki-index.php?page=Open-Graphics
http://www.traversaltech.com/
http://www.openhardwarefoundation.org/

--