[Pluto-help] Ventola cpu notebook: come controllarla?

Genki Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Gio 22 Mar 2007 16:00:02 CET

Ola' gente :-)

-------------------cut-----------------------
> Insomma, se, la ventola riesce a girare piano su win devo
> riuscire a convicere anche il pinguino! ;-D

C'e' un pacchetto moooolto interessante di nome "powersave".
Per i Debianisti c'e' il pacchetto .deb ma immagino che ci sia l' .rpm
visto che chi l'ha sviluppato e novell :-)
Io lo uso e la mia ventola cambia i giri a seconda del carico e regola
pure la frequenza della "cpu" :-)
Ah! ti toglie "apmd" ma non e' un problema :-)

> Aspetto a tal proposito una conferma di disponibilità da parte vostra.
> A presto, cordiali saluti!! :-P

Ciao Genki ):o))