[PLUTO-help] Procmail

Fabio Zaltron fabio.zaltron a prixquality.com
Ven 23 Mar 2007 08:40:37 CET

Salve, ho un problema problemoso con Procmail.
Noi come azienda abbiamo tutta la nostra posta dal nostro provider e con
fetchmail vado a prendermela senza nessun problema!
Poi ho impostato procmail che si occupa di smistare la posta nelle varie
mailbox, e funziona anche questo, solo che se viene spedita una mail con
pių destinatari nell'header "To", la riceve solo il primo destinatario
presente nelle regole del procmail.

Questo č il mio procmailrc

MAILDIR = /var/spool/mail
LOGFILE = $HOME/Mail/.procmaillog

:0
* ^(From|CC|To).*fabrizio.bellucco a prixquality.it
$MAILDIR/fabrizio.bellucco

:0
* ^(From|CC|To).*manuele.ciato a prixquality.it
$MAILDIR/manuele.ciato

Come faccio a fare in modo che tutti i destinatari ricevano una copia
della mail?

Grazie,
--
Fabio Zaltron