[PLUTO-help] problema con apache + php

simone simone a cyberblackcat.net
Ven 23 Mar 2007 13:48:02 CET

Scusa per errore ho risposto in privato:
----------------
alkatraz:~# apt-get install libapache2-mod-php4
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
libapache2-mod-php4 è già alla versione più recente.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
alkatraz:~#

--
ID: EBFFEE94

Fingerprint= 9E78 B50F AC6B 6911 08D7  76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94