[PLUTO-help] [OT] Registratore vocale

simone simone a cyberblackcat.net
Lun 21 Maggio 2007 14:04:21 CEST

Ciao,
guarda la cosa migliore è quando lo compri, chiedi in che formato salvano i fle.

Quello che ho io, ha una durata di 12 ore e salva solo in formato vawe, e ti assicuro che quando devi trasposrtarlo su pc è un massacro perche non c' è l' uscita usb.

Altri modelli, hanno il salvataggio mp3 e di solito anche il connettore usb.

Diciamo che se hai bisogno di una certa velocita, prendi un modello con uscita usb e salvataggio mp3.

ne trovi a migliaia,

ciao