[PLUTO-help] Consiglio libro PHP

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Mer 23 Maggio 2007 22:00:54 CEST

Ciao,
conosco PHP, diciamo a livello amatoriale. Qualcuno mi può consigliare un buon
libro di riferimento per PHP?
Anche se la documentazione su PHP.net mi sembra più che ottima preferirei
avere qualcosa di cartaceo già pronto per non dovermela stampare tutta.

grazie! ciao
Nicola
--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...