[PLUTO-help] ridurre dimensione file audio

gigiv gigiv2 a gmail.com
Sab 26 Maggio 2007 08:25:47 CEST

nelle preferenze di audacity puoi abbassare il livello di qualita'
ogg-vorbis

oppure salva in wav e poi con oggenc (shell) e relative opzioni  fai un po
di prove abbassando il bitrate il fattore di qualita' e la freq di
campoinamento

dico fai un po' di prove perche' se esageri viene una schifezza

per le opzioni il solito man oggenc

ciao gg

ps se non ti serve puoi anche passare da stereo a mono