[PLUTO-help] Ubuntu e dischi SATA in RAID 0

alex alexxmed a libero.it
Mar 29 Maggio 2007 18:45:43 CEST

Alle martedė 29 maggio 2007, Gianluca Giacometti ha scritto:
> Ho appena trovato questo per ubuntu, mi sembra chiaro, spero ti sia di
> aiuto..
>
> http://www.ubuntu-in.org/wiki/SATA_RAID_Howto
>
> mo' cerco di fare lo stesso con deb, devo fare un server e non voglio
> pensare di doverlo fare con Fedora...

A suo tempo ho avuto anch'io dei problemi con un controller intel:
l'installer non mi riconosceva il raid. Allora risolsi installandolo soft
e mi ci trovai parecchio bene. Che io sappia la macchina č ancora in vita
senza problemi e sono passati un paio d'anni o pių.

A.