Risolto!!! Re: [PLUTO-help] individuare la porta usb, non torovo il modem , lsusb

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Gio 1 Nov 2007 17:52:33 CET

Un festoso saluto a tutti :-)

Il giorno gio, 01/11/2007 alle 15.08 +0100, leon_j ha scritto:
> Ciao e grazie a tutti per l'interessamento, mancava il modulo cdc-acm ho
> risolto con modprobe cdc-acm, pero' adesso vorrei che questa modifica fosse
> permanente, in modo tale che tale modulo venga caricato al boot.
> Leonardo

Adesso non so Mandriva ma Debian ha un file /etc/modules dove puoi
metterci tutti i moduli che vuoi caricare all'avvio :-)
Dovrebbe essere sufficiente scrivere "cdc-acm" (senza virgolette) dopo
tutti gli altri moduli presenti :-)

Ciao Genki ):o))