[PLUTO-help] copiare file da lista

tom tmassimi a gmail.com
Ven 2 Nov 2007 11:22:05 CET

On Thursday 01 November 2007 15:58:53 exameron wrote:
> gentili signori,
> attraverso 'ls /home/utente/mp3 > lista.txt' mi sono
> creato un elenco dei miei mp3.
> editando il file così ottenuto ho dato una sfrondatina
> a quell'elenco lasciando soltanto i nomi degli mp3 che
> mi interessano... e adesso vorrei copiare quella
> selezione in un'altra cartella: cioè anzichè
> cimentarmi con uno stressante copia-incolla per
> ciascun file, voglio lanciare un unico comando che mi
> permetta - attraverso quella lista modificata - di
> copiare i file selezionati.
> ho il timore di essere stato poco chiaro per cui
> [...]

dunque...
cat lista.txt
dovrebbe darti la lista dei file che hai scelto

for i in `cat lista.txt`; do qualcosa; done;
crea un loop sui file scelti, chiamandoli $i di volta in volta

quindi

for i in `cat lista.txt`; do cp $i B/ ; done;

dovrebbe creare ed eseguire dei comandi tipo
cp A/001 B/

non ho fatto prove, ti conviene prima provare questo

for i in `cat lista.txt`; do echo cp $i B/ ; done;

che mette a video i comandi e non li esegue.

se non funziona... buon fixing, la strada da seguire e' questa,
devi imparare a percorrerla :)

Ciao
Tom