[PLUTO-help] (senza oggetto)

Giorgio Sartor gio.srt a gmail.com
Ven 2 Nov 2007 16:35:30 CET

Ciao a tutti...ho installato ubuntu 7.10 gusty su un hp dv 4000 con scheda
video ati x700(preciso la scheda perchè so che la ati con linux non è mai
andata molto daccordo)...prima avevo la versione 7.04 e andava tutto bene a
parte un problema iniziale risolto dovuto alla configurazione di xorg...ora
invece, con la 7.10 ho riscontarato due problemi credo separati...il primo
riguarda l'assenza del bootsplash e il secondo invece più complesso...il
computer una volta eseguito il grub si blocca...premendo ctrl-alt-f1 appare
la scritta kinit:No resume image. ...e a quel punto carica...cercando in
vari forum ho notato che il problema è abbastanza frequente ma in nessuno di
essi ho trovato il modo con cui risolverlo...
spero che voi possiate aiutarmi...