[PLUTO-help] P2P

michele baraglia barmike1 a tin.it
Sab 10 Nov 2007 11:46:30 CET

emsapo a interfree.it ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> ho appena scaricato ed installato dalla rete la versione 7.10 di UBUNTU, che ha aggiornato quella precedente. Sapete se ci sono programmi P2P (di facile installazione) compatibili con questa versione? AMULE, che già dava problemi di collegamento nella versione precedente, continua a darli. Pensavo a qualcosa come LimeWire, ma la versione che ho trovato probabilmente non è compatibile con ubuntu e non riesco ad installarla. Sapete se ce n'è una "dedicata" o qualcos'altro?
>
> Grazie.

> [...]

puoi usare valknut per la rete direct connect , che sarebbe dc++ ,
oppure bittorrent per i file .torrent .

ciao michele :)

[ gpg: key CA668870 Michele Baraglia (AlfatangoXT) <barmike1 a tin.it>   ]
[ Key fingerprint = 0772 938A 2B38 E44F 45DC  AD2A 7CF6 5907 CA66 8870 ]
[ Hwugrade Clan: http://www.hwudebianclan.org/                         ]