[PLUTO-help] verificare backup

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 19 Nov 2007 20:35:25 CET

Ciao a tutti, ho un server con una cartella /Server dove ci sono tutti
i file di lavoro e ho il mio bel file server.tar.bz2 che è il backup
della macchina.
Ora vorrei fare la verifica di che file su /Server sono diversi da
quelli in server.tar.bz2 perchè ho il dubbio che ci siano un tot di
file corrotti nella macchina ma prima di ripristinare il backup vorrei
verificare questa cosa...

Poi, volendo fare le cose per bene, come posso estrarre dal file
server.tar.bz2 i soli file diveri in /tmp/diversi ?

grazie a tutti!
                        Mauro Soligo

--
Visita il mio sito