[PLUTO-help] fedora o centos per server?

Luigi Palmiero adnusielog4 a comlogsud.esercito.difesa.it
Gio 22 Nov 2007 08:06:32 CET

max_xxv ha scritto:
> Ciao a tutti, devo mettere su un server e volevo mettere su o cento o
> fedora ma non conosco bene i pro e i contro delle due distribuzioni,
> entrambe derivano da redhat e questo mi interessa, mi pare di capire
> che centos č molto pių orientata ai server ma fedora, almeno
> all'apparenza, č molto pių red-hat like, o no? voi, tra le due
> alternative, cosa installereste e perchč?

Io uso Centos da diversi anni. Centos č  praticamente una Red Hat
Enterprise, mentre Fedora č una distribuzione orientata allo sviluppo e
quindi potrai trovare pacchetti pių nuovi ma anche pių instabili.
Ciao
Luigi