[PLUTO-help] installazione winmx

ciullo nicola nico22657 a alice.it
Dom 18 Nov 2007 09:43:24 CET

Ciao a tutti, sono un neofita di linux, faccio parte, come amministratore, di una chat, sono finalmente riuscito ad installare winmx sull'ultima verdione di suse 10.2, fin quì tutto bene, è in italiano, ma dopo aver settato per bene tutti i parametri, il programma non riesce a connettersi, come se il mio router gli bloccasse le porte sia in up che in dow, lo stesso me lo fà anche se lascio le porte non mappate. Per favore, mi date una mano? non sono pratico. Grazie a tutti.