[PLUTO-help] Compilazione sorcente con Ubuntu

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Dom 25 Nov 2007 22:21:23 CET

Ciao ragazzi ho fatto tutto come ha detto il nostro amico saint, il problema
era proprio quello, bisognava convertire i formati da DOS  a UNIX, il
comando dos2unix lho trovato scaricando il pacchetto debian( gia in binario)
da nome "tofrodos", grazie ancora per la disponibilita