[PLUTO-help] proiettore clone mode

Stefano Gai gaistefano a gmail.com
Mar 27 Nov 2007 14:10:09 CET

Salve a tutti.
Dopo aver collegato il portatile al proiettore vorrei poter vedere lo
schermo su entrambi i display.
Attualmente riesco solo a vedere il display del proiettore e non anche
quello del notebook contemporaneamente come invece vorrei.
Vi allego il mio xorg.conf
Avete qualche consiglio da darmi???

Section "Files"
EndSection

Section "InputDevice"
    Identifier    "Generic Keyboard"
    Driver        "kbd"
    Option        "CoreKeyboard"
    Option        "XkbRules"    "xorg"
    Option        "XkbModel"    "pc105"
    Option        "XkbLayout"    "it"
EndSection

Section "InputDevice"
    Identifier    "Configured Mouse"
    Driver        "mouse"
    Option        "CorePointer"
    Option        "Device"        "/dev/input/mice"
    Option        "Protocol"        "ImPS/2"
EndSection

Section "InputDevice"
    Identifier    "Synaptics Touchpad"
    Driver        "synaptics"
    Option        "SendCoreEvents"    "true"
    Option        "Device"        "/dev/psaux"
    Option        "Protocol"        "auto-dev"
    Option        "HorizScrollDelta"    "0"
EndSection

Section "Device"
    Identifier    "Scheda video generica"
    Driver        "vesa"
    Option "MonitorLayout" "CRT,CRT+LFP"
    Option "TwinView"
    Option "TwinViewOrientation" "Clone"
EndSection

Section "Monitor"
    Identifier    "Monitor Generico"
    Option        "DPMS"
EndSection

Section "Screen"
    Identifier    "Default Screen"
    Device        "Scheda video generica"
    Monitor        "Monitor Generico"
    DefaultDepth    24
    SubSection "Display"
        Modes        "1024x768"
    EndSubSection
EndSection

Section "ServerLayout"
    Identifier    "Default Layout"
    Screen        "Default Screen"
    InputDevice    "Generic Keyboard"
    InputDevice    "Configured Mouse"
    InputDevice    "Synaptics Touchpad"
EndSection

Dott. Stefano Gai
Mobile. +39 3393227703
Msn. gaistefano a gmail.com
Le informazioni contenute in questo messaggio sono messe a disposizione
esclusivamente del destinatario indicato in ottemperanza del D.lgs 196/03.
Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, la informo che
qualsiasi uso del contenuto del presente è proibito, la prego quindi di
notificarmi l'avvenuto e di distruggere il contenuto del presente messaggio.