[PLUTO-help] OT: Consiglio per CMS

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mer 28 Nov 2007 15:26:00 CET

Ciao a tutti, scusate per l'OT ma non so a chi chiedere consiglio e
magari voi mi sapete aiutare.
Devo fare un sito web dove presentare una serie di "prodotti", in
partica delle schede tecniche e gestire dei download annessi, qualcuno
conosce qualche CMS idoneo? io per ora conosco Joomla e MediaWiKi ma
non so se esiste qualcosa più adatto alla gestione di articoli, il
wiki ha dei vincoli che non mi piacciono ( per esempio non riesco a
mettere immagini con link ) mentre Joomla non mi sembra adatto a
gestire articoli... consigli?
Stavo anche valutando l'idea di fare tutto a mano ma sarebbe un lavoro
mastodontico...

--
Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org