[PLUTO-help] richiesta aiuto su nagios

Antonio Labanca tonytlc a tiscali.it
Mar 9 Ott 2007 09:29:20 CEST

salve,

sono uno studente universitario, ho letto gli articoli su nagios e subito mi
sono appassionato a questo software, ora perņ ho un problema che non riesco
proprio a risolvere e per questo mi rivolgo a voi.

Non riesco ad iniviare notifiche tramite e-mail ed sms, ed anche sulla guida
ufficiale non ho trovato nulla che mi spiegasse come poter fare.

Ho letto che bisogna configurare un certo MTA, ma no ho idea alcuna di cosa
si tratti.

Spero possiate e vogliate aiutarmi.

P.S: Il file contacts.cfg č a posto, il problema e il gestore smtp di
debian.

Distinti saluti Antonio Labanca.