[PLUTO-help] Salvare gli sms sul PC

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Dom 14 Ott 2007 21:50:35 CEST

On Sun, Oct 14, 2007 at 09:20:37PM +0200, Rodolfo Medina wrote:

> Se qualcuno è riuscito a fare la cosa con gli sms *personalmente*, lo prego di
> riportare come ha fatto e di quale tool si è servito (io li ho provati tutti
> senza risultato: gammu, wammu, gnokii, kmobiletool, openobex, e altri che
> neanche ricordo).

Io mi sono trovato benissimo con gammu e con il cavetto apposito che
ho acquistato per il mio Nokia 3310.

Ho dato comandi del tipo:

  gammu backupsms sms.20070926

per salvare gli sms e quindi il comando:

  gammu restoresms sms.001

per vedere se riuscivo a ripristinare un sms (estratto dal file
sms.20070926 e salvato nel file sms.001)...

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it