[PLUTO-help] Salvare gli sms sul PC

Rodolfo Medina rodolfo.medina a gmail.com
Lun 15 Ott 2007 00:36:19 CEST

Andrea Brugiolo <andrea a pluto.it> writes:

> Io mi sono trovato benissimo con gammu e con il cavetto apposito che
> ho acquistato per il mio Nokia 3310.
>
> Ho dato comandi del tipo:
>
>   gammu backupsms sms.20070926
>
> per salvare gli sms e quindi il comando:
>
>   gammu restoresms sms.001
>
> per vedere se riuscivo a ripristinare un sms (estratto dal file
> sms.20070926 e salvato nel file sms.001)...

Grazie delle tue indicazioni.  Ma come hai impostato il file di configurazione
.gammurc?  Io quando faccio `gammu --identify' mi risponde:

 No response in specified timeout. Probably phone not connected.

, mentre invece il telefono è connesso, infatti obexftp riesce a vedere il suo
filesystem.  Quindi forse: o è proprio col Nokia 6630 che gammu non va -
oppure c'è un mio errore di configurazione.

Grazie, ciao
Rodolfo