[PLUTO-help] Salvare gli sms sul PC

Rodolfo Medina rodolfo.medina a gmail.com
Lun 15 Ott 2007 00:41:50 CEST

"Matteo Pillon" <matteo.pillon a gmail.com> writes:

> Per gli sms hai provato gnapplet?
>  http://wiki.gnokii.org/index.php/Serie60Config

No, farò l'ennesimo tentativo.

> Per scaricare le foto ed i video io uso obexftp con il cavetto usb. Ad
> esempio in questo modo listi i file su c:\ (per il resto guarda la
> manpage ;-):
>  $ obexftp -u 1 -c c:/ -l
>
> Buona fortuna!!
> Ciaoo!
>
> PS: ho anch'io un 6630 ;-)

Mi sembra che con le foto e i video forse ci siamo.  Sono riuscito a copiare
sul PC un'immagine.  Certo è piccolina e quando cerchi di ingrandirla viene
male, ma forse è normale così.

Grazie per la tua preziosa indicazione! :)

Rodolfo