[PLUTO-help] Dispositivo usb non rilevato dal PC

Rodolfo Medina rodolfo.medina a gmail.com
Lun 22 Ott 2007 12:04:53 CEST

Il mio Nokia 6630 collegato al PC mediante cavo usb è perfettamente rilevato
dal sistema (Debian Sarge/Etch):

 $ lsusb
 Bus 003 Device 001: ID 0000:0000
 Bus 002 Device 001: ID 0000:0000
 Bus 002 Device 006: ID 0421:0410 Nokia Mobile Phones 6630 Imaging Smartphone
 Bus 001 Device 001: ID 0000:0000

; invece il Nokia N73 di mia sorella non viene proprio `visto', come se non
esistesse.  Come mai questa differenza di comportamenti,  e come dovrei fare
per farlo `notare' dal PC?  Scusate la domanda elementare, grazie di eventuali
indicazioni

Rodolfo