[PLUTO-help] Help sono disperato

gigiv gigiv2 a gmail.com
Gio 25 Ott 2007 08:39:54 CEST

forse essere io me che non capire !!  ;-)

ma scusa queste cose le fa qualsiasi distribuzione, basta installare le cose
giuste

vediamo, partiamo da:

Ubuntu server LAMP che ha gia'  Apache,MySql, PHP

firewall = iptables(e' gia' nel kernel) o ti installi ipcop o ce ne sono xxx
log = mi sembra che in un post di non molto tempo fa si parlava di cio'
aggregazione di banda e load  balancing= idem , cerca nei post
gateway= rimando a iptables

di certo non troverai la cosiddetta "pappa pronta"
alcune cose  come aggregazione di banda e load  balancing penso
richiederanno un po' di studio
ma per il resto non riesco a capire come possa dire "ho cercato dappertutto"
ripeto, se vuoi la pappa pronta mi sa che hai sbagliato s.o.

ciao
gg

ps che gia' installare con apt e' una manna dal cielo.......