R: [PLUTO-help] Help sono disperato

Lucini Luciano luciano a smapfil.it
Gio 25 Ott 2007 08:40:12 CEST

Buona sera a tutti
Sono disperato ... ho cercato dappertutto non riesco a trovare una
distribuzione linux (ad es. ipcop) che mi faccia da firewall, log delle
connessioni e dei siti visitati e aggregazione di banda Se possibile vorrei
farmi una macchinetta che mi gestisca web, mail, mysql, load balancing e che
mi faccia da gateway per una piccola rete di 4 macchine e magari (ma so di
chiedere troppo) che giri con suse o debian

grazie

Non capisco suse e debian sono delle distribuzioni ,ipcop è un pacchetto ,
se vuoi una macchina che faccia questo per esempio con suse puoi usare
questi pacchetti :

gateway (squid)

Web (apache)

Mail (sendmail o postfix)

Mysql (mysql)

webalizer (grafici di utilizzo e traffico anche via bowser)

Luciano