[PLUTO-help] (R)e: Videosorveglianza opensource

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 31 Ott 2007 10:20:29 CET

Il 29/10/07, Rex Sanna <rex.sanna a tiscali.it> ha scritto:

> Dimmi che dispositivo usi (marca/modello) e ti diro' se
> c'ho avuto a che fare.. :)
>
> E' uno di quei dispositivi a 4 ingressi BNC?
> Allora si. C'e' addirittura un articolo che ti spiega a bassissimo
> livello come funziona il dispositivo e quali sono i parametri
> migliori che puoi utilizzare.
>
> Ma un passo alla volta..
> Che HW hai?

Allora sto usando una scheda 4bnc con chip bt878
l'hw funziona a colori(ho forzato la scelta del parametro pll)
ma non mi va oltre i 352x288(che dovrebbe essere la risoluzione
nativa del formato PAL)

Poi sto cercando di abbellire zoneminder con ViewMax...ma
questo discorso possiamo rimandarlo:)

spero che la guida che citi riguardi la mia scheda visto che
sembra essere una delle pił diffuse.

--
Savino Sasso
Bramea(R) - Innovazione e Tecnologia