[PLUTO-help] (R)e: Videosorveglianza opensource

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 31 Ott 2007 10:57:01 CET

Il 31/10/07, Rex Sanna <rex.sanna a tiscali.it> ha scritto:

> OK.
> A questa hai connesso una videocam di che tipo?
> (colori/bn - risoluzione)

Due telecamere a colori 720x576(cosa presunta..visto che sono due telecamere
minidv...collegate alla scheda dalla loro uscita AV)

A quanto ho capito essa ha una risoluzione superiore a quella PAL..
> Sbaglio?

Presumo:)

> Non sono riuscito a trovarla tra i miei files, ma sono sicuro che
> google ti sara' di aiuto se cerchi il tuo chipset.

Googlando sono uscite diverse guide anche in italiano ma non ho risolto
il problema:( Mentre proprio grazie ad una di quelle sono riuscito a
far andare la scheda a colori...visto che di default andava sono in BN

Usi skype? :)

no

--
Savino Sasso