[PLUTO-help] problema wicd+dns statici

minopausa minopausa a gmail.com
Dom 9 Set 2007 18:45:20 CEST

Salve a tutti,

dopo varie peripezie sono riuscito a configurare correttamente i driver
bcm43xx per la mia scheda wifi Broadcom AirForce One e  il network manager
wicd. Dopo di ciò ho gironzolato per le varie cartelle per poter
cercare&eliminare i vecchi file di network-manager-gnome. Dopo un paio di gg
mi accorgo che andando su wicd, ogni rete che trovo ha come predefinito
l'uso dei dns statici. I campi sono ovviamente vuoti. Ho cercato in più modi
di risalire al problema onde mettere come predefiniti i dns dinamici ma non
c'è verso. Avete opinioni a tal riguardo?

minopausa.