[PLUTO-help] Trasferimento di una directory, in automatico, da win a linux.

Luigi Palmiero adnusielog4 a comlogsud.esercito.difesa.it
Lun 24 Set 2007 15:00:09 CEST

Ok, sto seguendo il metodo  dell'ftp e penso che non ci siano problemi.
Siccome il server linux è mio, proverò anche il metodo con rsync.
Grazie a tutti.
Luigi