[PLUTO-help] Gestionale per farmacie in ambiente Linux...

Mer 26 Set 2007 11:41:34 CEST

d> Finalmente qualcuno che chiede un software Gestionale LINUX .
d> Lavoro in una società che produce software Gestionale per FARMACIE
d> (prima edizione del 1995 , Linux Caldera 1.1 Kernel 1.0.3) .  Sono
d> ansioso di rispondere a chi mi contatterà privatamente (non voglio
d> farmi pubblicita in Lista).

PD> Potresti anche acquistare i sorgenti e poi rilasciarli sotto
PD> gpl3...  Normalmente i progetti nascono dalle esigenze di un
PD> individuo.

Di un  individuo, di un organizzazione...  Credo di sapere  più o meno
come vanno le  cose nella IT, qui in Engineering  mi fanno premere dei
pulsanti davanti ad un coso che  premo un pulsante ed esce una lettera
su uno schermo ... :)

PD>  Onestamente credo che non ci sia quasi nessun
PD> farmacista, che abbia le necessarie competenze per scriversi un
PD> programma del genere.

La Libertà  del Software non  è un valore  solo per chi  programma. Ma
anche per chi usa.

PD>  Con tutti i soldi che hanno, poi, trovano
PD> piu' facile spendere per comperare...

Dipende da cosa  compri. Se compri un programma libero  è un conto, se
ne compri uno proprietario è un altro.

PD> Se poi qualcuno conosce il COBOL possiamo riparlarne in pvt.

Lo ho visto un paio di volte -ad aiutare a scrivere dei sorgenti-. Dio
me ne scampi e liberi.

--                                                    Ubuntu: ancient
 /\           ___									     African word
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____			   meaning "I can
  //--\| | \|  |   Integralista GNUslamico			      not install
\/                 e coltivatore diretto di Software          Debian"