R: [PLUTO-help] Hotspot

Tokie tokie a tiscali.it
Ven 28 Set 2007 12:49:13 CEST

Grazie tante ma è proprio la guida che stavo leggendo io.

Per informazioni generali la potete trovare qui:
https://faberlibertatis.org/wiki/Hotspot_Debian_Sarge_HOWTO

ciao
Tokie

Marco Benato ha scritto:
> Non so se posso inviare allegati
> Ci provo
>
> ciao

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  part000.txt - e OK
  hotspot debian.pdf - e OK

http://www.nod32.it

- --