[PLUTO-help] penna usb da buttare?

exameron exameron a yahoo.it
Gio 3 Apr 2008 00:35:22 CEST

ragazzi scusate mi č successo qualcosa di piuttosto singolare: ho una
penna usb stranissima! l'ho formattata e riformattata con tutti i
filesystem possibili ed immaginabili, l'ho processata con badblocks,
l'ho azzerata ripetute volte con /dev/zero, l'ho partizionata e
ripartizonata pių e pių volte... insomma l'ho maltrattata peggio dei
'miracle blade', ma il problema č sempre lo stesso: la prima volta in
cui inserisco dei dati, essi si leggono bene, ma appena la rimonto i
dati sono corrotti; il che si vede bene con le immagini: quando gliele
riverso per la prima volta, si vedono correttamente, ma appena la
rimonto sono tutte rovinate!
ma di cosa si tratta?
vi risultano problemi del genere?
trattasi di una schifosa penna usb da buttare o pensate che ci sia
qualche speranza di salvezza?
ps: ora comincio a capire perchč il negoziante me l'ha data in OMAGGIO
con l'acquisto di un portatile... e gli ho pure detto grazie!