[PLUTO-help] Controllo remoto pc

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 5 Apr 2008 08:44:07 CEST

Ciao a tutti, dovrei configurare una macchina che faccia da server, per un
piccolo ufficio, per la sua gestione, oltre l'insostituibile server ssh
vorrei mettere qualcosa che mi consenta di prendere il controllo in modalità
grafica, sia da windows che da postazioni linux, avete qualche consiglio?
Non saprei proprio cosa utilizzare.

Grazie, Fabio.

--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

NON è portabile (usa il metodo 386 per lo switching tra i task etc..), e
probabilmente non supporterà mai nient'altro che
gli Hard disk AT, perché è tutto ciò che ho :-(.
	-- Linus Torvalds

 Sponsor:
 Impazzisci per Vasco? Scarica ora il mondo che vorrei sul cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midw50&d=5-4