[PLUTO-help] Controllo remoto pc

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 6 Apr 2008 23:38:37 CEST

Il Saturday 05 April 2008 08:49:21 Paride Desimone ha scritto:
> vnc o nx
ok, vada per vnc, ho installato i pacchetti seguendo alcune guide, ma mi sa
che sto facendo un po di confusione, ho installato vncserver, vnc4server,
x11vnc, vnc-java, ecc. ma non riesco ad avviare il server, qualcuno mi
saprebbe indicare una guida da seguire...

Grazie, Fabio.

--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

La maggior parte delle persone vive per l'amore e l'ammirazione. E' invece
attraverso l'amore e l'ammirazione che noi dovremmo
vivere.
	-- Oscar Wilde

 Sponsor:
 Aggiorna la playlist del cellulare con tante nuove suonerie!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7748&d=6-4