[PLUTO-help] installazione di slackware

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Mer 16 Apr 2008 00:28:30 CEST

Ciao ragazzi , vi scrivo per comunicarvi che ho risolto proprio con un live
cd , precisamente con parted magic...... anche se ho capito qual era il
problema che mi dava cfdisk e fdisk, io quando li chiamavo da linea di
comando mettevo:

cfdisk /dev/hda

anzichč

cfdisk /dev/sda1

piccoli inconveniente di un principiante che non controlla mai il proprio
hardware......
ciao a tutti

2008/4/15, Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it>:

> spazio
>

> Prova con gparted da una distribuzione livecd, per esempio
> System Rescue CD

Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta?    (Enrico Bombieri,
matematico)

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertą fondamentali per comprarsi |
briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertą nč la
sicurezza" | Benjamin Franklin

"Questa canzone č sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso
diventerą un nostro ottimo amico, perché a noi non ce ne frega niente.
Pubblicatela, scrivetevela, cantatela, ballateci, fateci lo yodel. Noi
l'abbiamo scritta, ed č tutto quello che volevamo fare." (Woody Guthrie)

The Joker: il mio chirurgo diceva sempre: se te ne devi andare, vattene con
un sorriso.