[PLUTO-help] Distro per ZoneMinder

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 6 Ago 2008 09:44:21 CEST

Ciao a tutti..proprio chiedendo consiglio su questa ml tempo fa
scoprii quanto è fantastico zoneminder...dopo averci smanettato per mesi
sempre su piattaforma ubuntu ora mi chiedi se per vostra esperienza c'è
una distroparticolarmente adatta per leggerezza ad ospitare ZM.
Non vorrei rinunciare alla facilità d'uso, supporto di ubuntu e così
avrei pensato di
ricorrere ad una vecchia xUbuntu magari la 6.06, cosa ne dite? si può
fare di meglio?
Vorrei in sostanza mantenere il desktop grafico e se possibili
continuare ad usare
il mio amato apt-get:D

In realtà un sistema leggero è solo per evitare di sprecare risorse visto che
l'unica parte che va in crisi con zoneminder è la CPU.

--
Savino Sasso
Bramea(R) - Innovazione e Tecnologia