[PLUTO-help] /etc/fstab e hal

matteo.semplice a libero.it matteo.semplice a libero.it
Gio 7 Ago 2008 22:50:22 CEST

Ciao a tutti.
Ho un desktop su cui /usr e lo swap stanno su un disco scsi,
cosicche` fstab contiene due linee relativamente a /dev/sda1 e /dev/sda5 per
montare le due partizioni.

I problemi sono nati da quando ho collegato una
Epson RX585. Se accendo il pc con la stamp[ante spenta, va tutto bene. Se
invece la stampante e` accesa al boot, viene creato prima un device /dev/sda e
il mio disco fisso diventa /dev/sdb, cosicche` ne` /usr ne` lo swap non vengono
montati.

Nel regno di hal, come dovrebbe essere scritto /etc/fstab per non
incorrere in questi inconvenienti?

Grazie,
 Matteo