[PLUTO-help] (R)e: Beagle???

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a gmail.com
Gio 28 Ago 2008 22:19:31 CEST

Il giorno Thu, 28 Aug 2008 11:20:24 +0200
Rex Sanna <rex.sanna a gmail.com> ha scritto:

> De: "Beagle???"
> (28/8/2008)
>
> Gian Uberto Lauri scrive:
>
> # D> In pratica, nell'uso quotidiano, che mi cambierebbe se lo
> # D> annientassi?
> #
> # Lo usi, ti serve ? Lascialo. Non te ne fai niente ? disinstallalo.
> # Io non lo ho mai nemmeno installato e vivo benissimo.
>

> Idem.
>
> Grande Gian!

Si! Vabbe' Ma lui chiedeva che "cavolo" di lavoro fa "Beagle" :-)

Aptitude mi da:

"A desktop search util for indexing and searching user's data. At the
moment, it can index filesystems, Pidgin logs, Evolution mail and data,
RSS and other."

Beagle fa il "bibliotecario"? Si! vabbe' l'ho sparata ;)

--
Ciao Genki ):o))