[PLUTO-help] (R)e: Beagle???

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 29 Ago 2008 17:41:48 CEST

Il Friday 29 August 2008 17:15:14 Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Non credo che si noti molto. Hai presente la percentuale di IDLE della
> CPU in personal ?

Non sono un esperto, io non li uso, preferisco tenere il pc ordinato. In modo
da sapere dove cercare cosa.
Ma penso che più che la percentuale di cpu, sicuramente minima, sia l'accesso
al disco e i tempi di lettura/scrittura che influiscano, se in pochi giorni
ha ricreato 20G di directory...

Probabilmente, anche quello minimo, ma non vedo perché sprecare risorse per un
programma che non si usa...

Ciao, Fabio.

--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori.
	-- Oscar Wilde

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.
* Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midy17&d)-8