[PLUTO-help] (R)e: Beagle???

Dom 31 Ago 2008 00:09:45 CEST

PD> Il giorno sab, 30/08/2008 alle 20.26 +0200, Gian Uberto Lauri ha
PD> scritto:

PO> E che se non erro usa mono :-(

PD> Il fatto č che non mi fido assolutamente di Microsoft, prima o poi,
PD> vedrete che si inventerā qualche cosa a riguardo... Troverā
PD> un'altro modo per poter attaccare il sistema operativo.

PD> Oh, e poi non eri "integralista GNUslamico"? :-))

L'implementazione  per   GNU/Linux  del   CLR  credo  che   offra  una
compatibilitā limitato al solo lato server.

Per  la  cronaca,  C  bemolle  non  mi sta  simpatico,  lo  trovo  una
scopiazzatura di Java con nulla di veramente valido aggiunto.

Piace  molto a  quelli di  Gnome  ? Beh,  credo sia  noto che  ritengo
Pendelton uno sul  cui qualcuno "wrought havoc" tanto  tanto tempo fa,
Gnome non lo uso e mi piace  molto poco, meno di KDE (che pure non uso
e non gradisco molto).

Timeo Redmondenses dona ferentes...

--
 /\           ___                                    Ubuntu: Ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word